Per offrire alla clientela nuove opportunità di scelta, la Famiglia Perdomini - proprietari del Podere San Giorgio - mettono a disposizione uno stupendo angolo della loro villa, parte integrante dell’azienda vitivinicola. Un ampio porticato ed una veranda tutta a vetri che si affaccia sul giardino e sul parco.

Da lì la vista si allarga verso l’antica torre medioevale e sulle numerose aiuole fiorite. Lo scenario appare suggestivo e accattivante per cerimonie, banchetti, riunioni di lavoro, tutto all’insegna della classe e dell’esclusività.

L’ampio porticato è ideale per pranzi e cene a buffet; può ospitare sino a ottanta persone per serate importanti di gala e cerimonie esclusive, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi.

L’elitaria sala da pranzo può ospitare in un unico tavolo ovale sino a sedici/diciotto persone e con altri tavoli è possibile arrivare sino a trenta ospiti. L’ampio camino, soprattutto nei mesi autunnali ed invernali, saprà riscaldare i cuori di tutti coloro che vorranno “pensare” anche con il cuore. L’offerta della veranda della Villa si completa con un salottino per gli aperitivi e per fumatori.

Poche, ma anche tante parole, non possono descrivere questo luogo, venite a visitarci senza impegno anticipando la vostra visita al numero 339.2786243 / 0383.899168 , specificando che siete interessati a PRANZI E CENE IN VILLA A PODERE SAN GIORGIO.

 

PODERE SAN GIORGIO a Santa Giuletta in Località Castello - Oltrepo Pavese